JUVE-ROMA- Due grandi esclusi per la prossima di Serie A

JUVENTUS-ROMA- E’ la giornata della Coppa Italia, è la giornata di Inter-Juventus. L’attesa sale, com’è giusto che sia per un derby d’Italia, ma oggi c’è da pensare anche alla sfida in campionato con la Roma, di Sabato alle 18:00.

Il Giudice Sportivo ha infatti diramato le sanzioni riguardanti la 1^ giornata di ritorno e sia la Juventus sia la Roma perdono una pedina in vista del big match.

BENTANCUR- Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur a centrocampo, una giornata di squalifica. Sarà quindi un ballottaggio tra Arthur, Rabiot, McKennie e Ramsey per la casella di centrocampo contro la Roma.

Nella Capitale invece si apprende che lo squalificato è Lorenzo Pellegrini. Fonseca perde un uomo importantissimo, oltre che giocatore chiave ed in un momento di forma eccellente.

SQUALIFICATI- Ecco gli altri squalificati per la prossima giornata di Serie A: due giornate di squalifica per Milenkovic della Fiorentina, dopo l’espulsione rimediata nella gara contro il Torino. Un turno di stop invece per Gaetano Castrovilli, sempre della Fiorentina, Rodrigo De Paul dell’Udinese, Riccardo Saponara e Tommaso Pobega dello Spezia, Patric della Lazio, Maxime Lopez del Sassuolo, Junior Messias del Crotone.

About Redazione

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato della 9^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …