JUVE-ROMA, Le probabili formazioni

A riportare le possibili scelte dei due mister è Sportmediaset.

QUI JUVE – Mister Allegri dovrà prendere delle decisoni in base alle condizioni fisiche di alcuni suoi ragazzi. A destare maggiori perplessità sono i sudamericani e Alvaro Morata. Assenze certe quella di Rabiot e, come annunciato da Allegri nel corso della conferenza stampa, quella di Paulo Dybala. Il tecnico toscano, in ogni caso, difficilmente rinuncerà a Cuadrado, così come a Bentancur, vista l’emergenza in mediana. In alternativa pronti Arthur e Ramsey. In attacco, se non ce la farà Morata, ci sarà Chiesa a supporto di Kean.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-4-2) – Szczesny; De Sciglio; Bonucci; De Ligt; Alex Sandro; Cuadrado; Bentancur; Locatelli; Bernardeschi; Chiesa; Kean. All. Massimiliano Allegri.

QUI ROMAAbraham ha ripreso a lavorare in gruppo e il problema accusato in nazionale sembra essere quasi del tutto passato. L’inlgese è stato convocato per la sfida di domani ma resta fortemente in dubbio la sua titolarità. Lo stesso Mourinho non ha lanciato segnali promettenti durante la conferenza stampa e per questo motivo Tammy Abraham resta un’incognita. Al suo posto è pronto Shomurodov. Zaniolo invece è recuperato e partirà titolare, l’unico altro dubbio riguarda Vina, a cui potrebbe essere preferito Calafiori.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1) – Rui Patricio; Karsdorp; Mancini; Ibanez; Calafiori; Cristante; Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Josè Mourinho.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS-GENOA, Allegri a caccia di un record personale

A riportarlo è il ‘Corriere dello Sport’ OBIETTIVO RECORD – La Juventus, dopo la vittoria …