JUVE, senti Marchisio: “E’ difficile indossare questa maglia quest’anno. Ma lo è sempre”

L’ex bianconero ha commentato il delicato momento vissuto dalla Juventus che sta facendo fatica a trovare risultati in campionato.

TORINO – Durante la presentazione della nuova stagione della sua L84, il progetto di futsal della Serie A, Claudio Marchisio ha spiegato cosa significa indossare la maglia della Juventus. Queste le parole dell’ex centrocampista cresciuto nelle giovanili di Madama.

“È difficile indossare questa maglia quest’anno, così come lo era quando vincevi. Lo è sempre, indipendentemente dalla classifica. Io ho vissuto un’annata così, che alla fine ci ha portato a rimontare e vincere. Sono due squadre diverse, in momenti diversi. Quell’anno siamo partiti male dopo un grande anno precedente, questa stagione è frutto di quanto accaduto le scorse. Devono ritrovare una strada coesa tutti insieme, non soltanto dentro il campo ma mentale anche, all’interno dello spogliatoio. Così subiranno meno gol. La Juve è partita bene nei primi tempi, poi viene recuperata: significa che non hai controllo. Qualcosa sicuramente manca”

About Redazione

Leggi anche

PREPARTITA, Video-social: la carica di Marchisio e Toni

Luca Toni e Claudio Marchisio, ospiti del prepartita di Prime Video, hanno voluto caricare i …