JUVE, Tutti i giocatori che lasceranno Torino

E’ tempo di Nazionale per i giocatori bianconeri che, nella sosta, lasceranno Torino per dedicarsi alle partite valide alla qualificazione ai Mondali del 2022

NAZIONALE – La partita contro il Benevento di domenica ore 15:00 sarà l’ultimo match di Serie A, prima della sosta. Per molti dei bianconeri di Andrea Pirlo sarà tempo di raggiungere le proprie Nazionali, eccetto per i giocatori sudamericani. Stiamo parlando di Arthur, Dybala, Bentancur, Cuadrado, Danilo e Alex Sandro che saranno costretti a rimanere a Torino per il rinvio causa Covid da parte della CONMEBOL. Gli altri, invece, potranno raggiungere la propria nazionale per disputare i match validi per la qualificazione ai mondiali 2022 con sede a Qatar. Di seguito, la lista dei giocatori impegnati:

CONVOCATI – Adrien Rabiot (Francia), Aaron Ramsey (Galles, anche se il suo effettivo impiego è in dubbio per l’infortunio), Dejan Kulusevski (Svezia), Matthijs De Ligt (Olanda), Alvaro Morata (Spagna), Wojciech Szczesny (Polonia) a cui si aggiungeranno con ogni probabilità gli azzurri ChielliniChiesaBernardeschi e Bonucci. Invece, per Frabotta e Dragusin si parla di convocazione, rispettivamente, di Italia e Romania Under 21. Non dimentichiamoci, infine, di Cristiano Ronaldo convocato dal Portogallo.

Complessivamente sono tredici i giocatori chiamati in causa. Di certo, un numero non indifferente se si considera il ritmo con cui giocheranno i calciatori, già stremati dagli incontri ravvicinati in campionato. Questo, infatti, potrebbe complicare i piani del tecnico bianconero per la lotta scudetto contro l‘Inter.

About Redazione

Leggi anche

ALL OR NOTHING, Paratici: ” Bisogna cambiare prima che si debba farlo. Il miglior investimento…”

Le parole dell’ex dirigente bianconero nella serie televisiva dedicata ai bianconeri DICHIARAZIONI – Nella nuova …