JUVE-UDINESE, Situazione e possibile formazione

JUVENTUS-UDINESE- Ci siamo, è giornata di vigilia. Domani alle ore 20:45 dall’Allianz Stadium di Torino, sarà Juve contro Udinese per la ripresa del campionato, 15^ giornata, primo match del 2021.

Sfida molto importante per la Juventus che riparte dal tonfo contro la Fiorentina, vincere contro i friulani per incominciare al meglio un mese di fuoco, di esami e di calciomercato.

Da mercoledì Pirlo ed i suoi hanno ripreso gli allenamenti, ieri la prima seduta del nuovo anno. Un mese della verità con in successione, dopo l’Udinese di Gotti, la sfida dell’Epifania contro il Milan, Sassuolo ed Inter, a testare subito le possibilità scudetto.

Poi sarà la volta della Coppa Italia, ottavi di finale contro il Genoa, per poi giocarsi in Supercoppa Italia il primo trofeo stagionale con il Napoli.

ORGANICO AL COMPLETO– Finalmente l’organico di Pirlo è al completo. E’ questa la miglior notizia con cui iniziare il 2021. Ancora a caccia della condizione migliore Chiellini e Demiral, reduci dai loro infortuni. Sicuro out Cuadrado, che sconterà la squalifica.

FORMAZIONE- Questi gli 11 titolari su cui dovrebbe puntare Pirlo: Szczesny tra i pali, con De Ligt, Bonucci centrali, ai laterali Alex Sandro e Danilo.

Centrocampo con Bentancur e McKennie sicuri, con Arthur e Rabiot in ballottaggio.

Capitolo esterni: Chiesa avrà la maglia da titolare, mentre Ramsey e Kulusevski si giocano l’altra fascia. In attacco Morata affiancherà Ronaldo, panchina per Dybala.

About Redazione

Leggi anche

VERSO JUVE-UDINESE, Le probabili scelte di Allegri

Il probabile undici scelto dal tecnico bianconero per la sfida contro l’Udinese. CERTEZZE – Per …