JUVE-ZENIT, promozione sui biglietti per il compleanno della Juventus

In occasione di Juve-Zenit di mercoledi 2 novembre la società bianconera mette a disposizione dei tagliandi ad un prezzo speciale.

INIZIATIVA – Il 2 novembre per la Juventus torna la Champions League e allo Stadium arriva lo Zenit per la quarta giornata dei gironi. I ragazzi di Allegri dovranno cercare di ottenere la vittoria che darebbe loro la matematica qualificazione agli ottavi e il supporto del proprio pubblico sarà fondamentale. La vigilia della sfida di Champions League corrisponde con il compleanno numero 124 della Juventus e per l’occasione la società ha voluto promuovere un’iniziativa che prevede prezzi speciali sui tagliandi di Juve-Zenit. Di seguito il comunicato riportato sul sito della società:

“Come anticipato, in occasione del match contro i russi è attiva ora una promozione ad hoc. La gara dell’Allianz Stadium, infatti, andrà in scena il giorno dopo il compleanno della Juventus e proprio a questo evento, speciale per ogni tifoso, è dedicata questa offerta: approfittate della promo “COMPLEANNO JUVE” per festeggiare nel modo migliore. Insieme, a casa, in occasione di una notte di Champions League”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “Felice per questa vittoria. Dybala non ha nulla”

Le parole del tacnico bianconero nel postpartita di Juventus-Malmoe. DICHIARAZIONI – La Juventus vince contro …