JUVENTUS, Agenda e situazione medica

JUVENUTS- Le vacanze sono terminate, la squadra è tornata al lavoro ed in vista c’è un mese di fuoco.

CR7– Il lusitano è rientrato ieri alla Continassa, dopo le vacanze e la serata di gala a Dubai, per i Globe Soccer Awards. Con lui anche Rabior è rientrato ieri, dopo un giorni di permesso in più

SQUADRA AL COMPLETO- Pirlo ha ora finalmente la squadra al completo. Bisogna solo attendere l’esito dei tamponi, dopodiché riprenderanno già oggi le sedute di gruppo. Infatti nella giornata di ieri la squadra si è allenata individualmente.

CARTELLA MEDICA– Altre grande notizia per la Juventus e per Pirlo è l’infermeria vuota. Le vacanze e la pausa ha dato modo a tutti di recuperare e la rosa è finalmente al completo.

Arthur e Chiellini, erano già presenti in panchina contro la Fiorentina, non in condizione ma presenti. Ora sono disponibili ed arruolabili da Pirlo.

Matthijs De Ligt ha recuperato dall’affaticamento muscolare che l’aveva fatto uscire anzi tempo dalla sfida contro la Viola.

Demiral è guarito dalla lesione del muscolo femorale. Il turco si era infortunato il 2 dicembre, durante la sfida contro la Dynamo Kiev.

Ovvia competizione ore nel pacchetto arretrato, ora che tutti i difensori sono disponibili. Demiral, anche se il giocatore scalpita per tornare in campo, difficilmente verrà messo dall’inizio da Pirlo. Molto più probabile un inserimento in corso.

RABIOT-CUADRADO- Unici due assenti contro l’Udinese, non per infortunio ma per squalifica, Cuadrado e Rabiot. Il primo sconterà l’espulsione ricevuta durante il match contro la Fiorentina, mentre il secondo la fatidica squalifica mai scontata a questo punto, contro il Napoli.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI: “Mi sono fermato in tempo, sto bene. Vogliamo arrivare primi”

Le parole del difensore della Juventus in conferenza stampa ROMA – Dopo le parole di …