JUVENTUS FC, Ufficiale: Fagioli rinnova fino al 2026!

L’annuncio del sito ufficiale bianconero

UFFICIALE – L’annuncio era nell’aria e finalmente è arrivato: Nicolò Fagioli ha posto la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2026. Dopo l’annata trionfale in prestito alla Cremonese, squadra riportata in massima serie anche grazie alle sue giocate, ecco l’opportunità per il classe 2001 di farsi valere nel club più vincente d’Italia. Questo il comunicato della società:

Ora è ufficiale. Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026.

Una grande soddisfazione per lui, rientrato a fine giugno dal prestito alla Cremonese e noi vogliamo partire proprio da quest’ultima parentesi che lo ha visto protagonista per tutta la stagione 2021/2022, un’annata nella quale ha recitato, appunto, un ruolo importante nel cammino della formazione lombarda.

Nicolò ha contribuito, infatti, al salto della Cremonese in Serie A con gol, assist e prestazioni di alto livello. È andato in doppia cifra segnando 3 reti e fornendo 7 assist in 33 presenze. Numeri importanti, resi ancora più dolci dall’epilogo finale: promozione nella massima serie al termine di una cavalcata straordinaria.

About Redazione

Leggi anche

ALEX SANDRO: “Rinnovo? Non posso farlo da solo”

Le parole del terzino della Juventus. DICHIARAZIONI – Alex Sandro, intervenuto ai microfoni di Dazn …