JUVENTUS, I convocati del Chivas per l’amichevole di domani

Di seguito l’elenco dei giocatori messicani

ALL’APPELLO. Domani la Juventus sarà impegnata nella prima delle tre amichevoli in programma per la sua tournée americana. L’avversario sarà il Chivas Guadalajara, che ha diramato la lista ufficiale dei giocatori convocati per il match contro la squadra di Allegri:

PORTIERI: Miguel Jiménez, Raúl Rangel.

DIFENSORI: Hiram Mier, Jesús Sánchez, Miguel Ponce, Cristian Calderón, Alan Mozo, Carlos Cisneros, Luis Olivas, Gilberto Sepúlveda, Omar Mireles, Antonio Briseño.

CENTROCAMPISTI: Rubén González, Eduardo Torres, Gilberto García, Fernando Beltrán, Roberto Alvarado, Pavel Pérez, Sebastián Pérez Bouquet, Isaac Brizuela.

ATTACCANTI: Ángel Zaldívar, Alexis Vega, Santiago Ormeño, José González, Paolo Yrizar.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-SASSUOLO 3-0, Danilo svela un retroscena: “Ecco cosa ci ha detto Allegri nel cooling break”

Le parole del difensore della Juventus. DICHIARAZIONI – Danilo, intervenuto ai microfoni di Dazn durante …

One comment

  1. Ho letto che in queste partite deve valutare in ns. giovani , ma che cazzo a fatto durante il campionato scorso nel tempo libero ?? il sabato pomeriggio gioca la serie B e si va dove gioca il Frosinone, il Vicenza, la Cremonese ecc 8 basta vedere quando arrivano vicino al Piemonte e si va di perrsona a valutare a 7/9 milioni all’anno non si fanno ferie ( come appena fatto) si deve essere sempre sul pezzo, e non correre dietro a tutte le sottane- FURBACCHIONE- li ha intortati tutti, e se serve per quei soldi ti metti una scopa nel sedere e pulisci gli spogliatoi.io prendevo dalla mia azienda un 50.000 euri anno ma facevo unfatturato in entrata per circa 20 mln. ad Allegri ne danno 7 per fare il bullo e mandarli in rovina

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: