JUV-INT, Tanti diffidati a rischio per la finale

JUVENTUS-INTER- Manca sempre meno al ritorno di semifinale di Coppa Italia. Questa sera all’Allianz Stadium sarà di nuovo Juventus-Inter, e sicuramente le due squadre non si limiteranno.

Chi passa approda in finale e la possibilità di giocarsi un trofeo. Una coppa che, comunque andrà a finire la stagione, può voler dire molto e salvare la stagione.

Essendo una partita sentita è facile immaginarsi tanti scontri e ruvidi contrasti, con pioggia di cartellini come all’andata, ma questa volta per la Juventus sarà un’aspetto da considerare molto attentamente.

DIFFIDATI- Infatti nella rosa bianconera ci sono ben 10 giocatori diffidati, che nel caso prendessero l’ammonizione, salterebbero l’eventuale finale. Questi 10 calciatori a rischio sono figli della battaglia vissuta una settimana fa a San Siro, dove le due squadre non si sono fatte troppi complimenti, e Calvarese ha fatto volare moltissimi cartellini.

Ecco i 10 diffidati bianconeri:

Alex SandroArthurBentancurBernardeschiChiesaDe LigtDemiralMorataRabiotRonaldo.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Guarino: “All’andata errori ingenui, oggi attenzione ai dettagli”

ATTEGGIAMENTO DIVERSO – Pokerissimo bianconero all’Empoli Ladies e semifinale di Coppa Italia raggiunta in scioltezza. …