Mancano ormai solo 7 giornate alla fine del campionato di Serie A e la Juventus è all’inseguimento di un posizionamento Champions valevole per la prossima stagione. La dirigenza della Juventus ha assegnato a Tudor il delicato compito di prendere la squadra per mano, riunirla, dare fiducia e traghettarla verso il miglior risultato possibile tanto per un parametro sportivo quanto per quello economico.
Sabato 12 i bianconeri affronteranno il Lecce all’Allianz Stadium (h2045) per la 32^ giornata, cosi, dopo il pareggio con la Roma, la Juve affronterà gli altri giallorossi in un clima rovente e non del tutto facile a causa di una classifica davvero corta e rischiosa. Il match sarà arbitrato da Zufferli con l’assistenza di Vecchi, Bercigli e Arena.
Tudor potrebbe schierare la Juventus con il 3-4-2-1, Di Gregorio tra i pali, Kalulu, Renato Veiga, Kelly in difesa, Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso mediani, Koopmeiners e Yildiz dietro Vlahovic.
La partita tra Juve e Lecce sarà trasmessa sulle piattaforme televisive private nei canali tv DAZN – Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.