JUVENTUS WOMEN, Le statistiche del match con Pomigliano

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha pubblicato alcune statistiche in vista dell’impegno delle ragazze di Rita Guarino contro il Pomigliano, gara in programma oggi (calcio d’inizio alle ore 14.00) e valida per la Coppa Italia Femminile.

LA SITUAZIONE DEL GIRONE – La Juventus Women ha vinto la prima partita del girone contro la Pink Bari per 4 a 1 (doppietta di Bonansea, Maria Alves e Zamanian). Alle bianconere basta un pareggio per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta.

L’AVVERSARIO – Il Pomigliano è salito in Serie B quest’anno, occupa il primo posto in classifica a parimerito con il Riozzese Como (ma con una gara ancora da disputare) e hanno totalizzato 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, realizzando 20 reti e incassandone 9, nelle 20 partite sin qui disputate.

PRIMATISTA – Arianna Caruso è la top scorer bianconera in Coppa Italia con 9 reti in 14 presenze nel torneo.

STRISCIA – La Juventus Women è imbattuta in Coppa Italia dal 2 maggio 2018 (sconfitta per 1 a 0 contro il Brescia). Da allora 7 vittorie, un pareggio e una Coppa Italia vinta.

ROAT TO 50 – Barbara Bonansea ha realizzato sin qui 47 reti in maglia bianconera, migliore marcatrice nella storia della Juventus Women. Oggi può avvicinare, o raggiungere, il prestigioso traguardo delle 50 marcature.

About Redazione

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, La Juventus ringrazia le Women per l’impegno di stasera

TORINO – Le calciatrici bianconere hanno preso parte alla gara di beneficenza per sostenere la …