JUVENTUS WOMEN, Manita al Verona

Non si fermano le ragazze di Rita Guarino in campionato. Le bianconere hanno battuto nettamente l’Hellas Verona femminile per 5 a 0. Lina Hurtig è stata la migliore in campo, realizzando un gol e fornendo due assist per Pedersen e Bonansea. Le altre due reti sono arrivate da Girelli su rigore e da Zamanian con un grande tiro da fuori area.

Le Women vincono la dodicesima partita su dodici disputate sin qui, salgono a quota 36 punti e mantengono il primo posto in classifica a 3 punti dal Milan secondo.

Rita Guarino è molto soddisfatta della sua squadra, come dichiarato ai microfoni di JTV:

Nel pre-partita ci eravamo dette di fare questo tipo di prestazione, aggressive fin da subito, e le ragazze l’hanno fatto nel migliore dei modi. Cambiando tanto nel secondo tempo certi automatismi sono venuti meno, quindi non era facile riadattarsi a nuovi equilibri, ma le occasioni per concretizzare ancora di più la vittoria ci sono state. Brave comunque a continuare a spingere sull’acceleratore. Sono contenta anche della prova delle più giovani, molto applicate e molto disponibili, e sono scese in campo per dare il proprio contributo alla squadra.

About Redazione

Leggi anche

UFFICIALE, Rita Guarino è la nuova allenatrice dell’Inter Women

Ecco il comunicato ufficiale COMUNICATO UFFICIALE – Dopo quattro anni sulla panchina della Juventus Women, …