JUVENTUS WOMEN, Matilde Lundorf rinnova fino al 2023. Il comunicato ufficiale

La giocatrice danese è pronta a vivere la sua terza stagione con la maglia bianconera

MATRIMONIO. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto il rinnovo fino al 2023 di Matilde Lundorf Skovsen, giocatrice delle Women:

“Matilde Lundorf Skovsen rinnova fino al 2023 con le Juventus Women! La classe 1999 è pronta a vivere la sua terza stagione con la maglia bianconera, dopo aver conquistato, nelle prime due, quattro titoli: due scudetti e due Supercoppe Femminili. 

Approdata in bianconero nell’estate 2020, Matilde è migliorata giorno dopo giorno, ricevendo sempre più fiducia da coach e società e ripagandola sempre al meglio, conquistandosi anche la convocazione in Nazionale Maggiore con la Danimarca. In questa stagione ha collezionato 32 presenze, di cui 10 in UWCL, protagonista del cammino straordinario delle Juventus Women nella competizione.

Ora è pronta a continuare a correre sulla fascia e a crescere, per esplorare ulteriormente i suoi enormi margini di miglioramento, parte integrante di un gruppo il cui spirito ha permesso di scrivere pagine di storia straordinarie.”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Ufficiale: Sara Bjork Gunnarsdottir è una nuova giocatrice della Juve

L’acquisto bianconero NEW ENTRY – La Juventus ha acquistato Sara Bjork Gunnarsdottir dal Lione. La …