JUVENTUS WOMEN, Montemurro: “È stato facile decidere di venire qui”

Le prime parole del nuovo allenatore delle Juventus Women

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto davanti ai microfoni di Juventus TV, Joe Montemurro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore delle Juventus Women. Ecco le dichiarazioni di colui che ha preso il posto della Rita Guariso:

“È difficile descrivere a parole le emozioni che sto provando, sono onorato e felice di essere in un grande club come la Juventus. La scelta di venire alla Juve? Prima di tutto sono un fan della Juve fin da bambino. Quando ho avuto la possibilità di venire qui, vedendo la crescita del calcio femminile in Italia, la scelta di legarmi a un grande brand come la Juventus è stata facile”

Sugli obiettivi

“Ovviamente il primo è quello di mantenere la Juve ad alti livelli in Italia. È stato già fatto un grande lavoro perché il club è il numero uno in Italia. E di fare questo passo in Europa: dobbiamo convincerci e credere di potercela fare. E di giocare un calcio molto piacevole, vincendo le partite naturalmente. Il ritorno in Italia è un’emozione indescrivibile. Arrivare in questo grande club per me è molto importante e speciale. Un messaggio ai tifosi? Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Decretato l’inizio della Serie A

Il 29 agosto inizierà la nuova stagione della Serie A femminile. Sarà un torneo formato …

COMMENTA