LA MARCA: “Infortunio Pogba? Dispiace, ma la Juve potrebbe investire su Milinkovic o Zaniolo”

Le parole dell’avvocato e dell’esperto in diritto sportivo sulla situazione in casa Juventus

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “1 Football Club“, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Domenico La Marca parla sulla situazione in generale in casa bianconero. Di seguito, le sue parole raccolte dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Su Firmino:

“Firmino sarebbe un grandissimo colpo per una Juventus che dimostrerebbe la voglia di rilanciarsi anche in Champions League. Non condivido lo scetticismo intorno a questo nome che è reduce da una stagione tribolata dagli infortuni ma che per anni è stato il vero cervello – regista offensivo del Liverpool. La sua preziosa dote è rappresentata da un’innata intelligenza tattica che lo rende un giocatore unico nel suo genere e soprattutto capace di fare le fortune dei compagni di reparto. Un attacco composto da Vlahovic supportato da Di Maria, Firmino e quando sarà da Chiesa, potrebbe fare invidia anche ai vari top club europei. Inoltre un altro aspetto da non trascurare è la grande duttilità tattica che lo rende un’arma tattica a disposizione di Allegri. Certo se arriva uno tra Morata e Werner non si potrebbe parlare di ripiego, ma in questo momento Firmino garantirebbe un maggiore appeal dal punto di vista internazionale”

Su Pogba:

“Dispiace per il ragazzo e per la Juventus, mi auguro che l’infortunio sia meno grave del previsto, visto e considerato che parliamo di uno dei colpi di questa sessione estiva. Potrebbe essere l’occasione giusta per lanciare uno dei giovani che si sta mettendo in mostra nella recente tournée americana ma soprattutto la società potrebbe pensare di fare un sacrificio investendo quella somma che all’inizio sembrava essere destinata a Zaniolo, dirottandola su Milinkovic Savic”

About Redazione

Leggi anche

DI CANIO: “Bremer dietro non può bastare. Questa Juve non è da lotta al vertice”

Le parole dell’ex attaccante bianconero ai microfoni di ‘Tuttosport’ DICHIARAZIONI – A 3 giorni dall’inizio …

COMMENTA