LE MÉE: “Vedo più Depay che Milik alla Juventus

Le parole dell’agente francese lasciano qualche indizio su una possibile trattativa per la Juventus

DERBY IN CAMPO E..SUL MERCATO – In Ligue 1 il match di cartello di questa giornata è in programma domani sera alle 21 al Vélodrome di Marsiglia tra i padroni di casa ed il Lione. Un derby tra i due ‘Olympique’ che per la Juve potrebbe rappresentare un vero e proprio derby di mercato tra i due attaccanti desiderati in estate dai bianconeri: Arkadiusz Milik e Memphis Depay.

JUVE, SENTI LE MÉE – A questo proposito, il giornale Tuttosport ha intervistato uno degli agenti più popolari del calcio francese, ovvero Yvan Le Mée, agente di Ferland Mendy. Le sue dichiarazioni potrebbero dare più di qualche suggerimento sulla possibile destinazione dei due attaccanti, soprattutto dell’olandese del Lione. Ecco le sue parole:

Perché penso più a Depay che a Milik per la Juventus? Perchè il Marsiglia, salvo necessità economiche, non credo che si priverà di Milik dopo appena sei mesi. Poi ovvio, nel calcio mai dire mai…Depay invece è in scadenza. Non è un mistero che l’olandese voglia raggiungere Koeman al Barcellona. Però i catalani hanno molti attaccanti e poca disponibilità di spesa: non è detto che riescano ad accontentare il proprio allenatore. I parametri zero sono una delle specialità di Paratici e Depay mi sembra perfetto per i bianconeri e per giocare con Cristiano Ronaldo. Però Juventus e Lione hanno ottimi rapporti e in questo caso potrebbe essere un problema. Non credo che i bianconeri ingaggeranno un giocatore a parametro zero dai francesi.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Lo scambio col Psg prende sempre più piede

Gli intrecci di mercato col club parigino LA TRATTATIVA – Non è un segreto che …