RIVIVI il LIVE MBN, Juventus-Dynamo Kiev, ucraini demoliti per 3 a 0!

⚪⚫La Juventus demolisce la Dynamo Kiev di Lucescu per 3 a 0. Gara controllata dai bianconeri praticamente in tutta la sua totalità. Poche occasioni per gli ucraini. A segno Chiesa, Cristiano Ronaldo e Morata! I ragazzi di Pirlo si giocheranno il primo posto nel girone G con il Barcellona in Spagna!⚪⚫

📒TABELLINOJuventus – Dynamo Kiev: 3 – 0 RETI: 21° Chiesa, 57° Ronaldo, 66° MorataAMMONITI: Bentancur (JUV) – Shaparenko, Zabarnyi (DYN)

🏁TRIPLICE FISCHIO! La JUVENTUS batte la DYNAMO KIEV per 3 a 0!

92° – 🔁 CAMBIO DYNAMO KIEV – Ultima sostituzione ucraina. Lednev entra, mentre esce dal campo Tsygankov.

90° – ➕ 3 Minuti di recupero.

86°- Juventus in controllo. Con il match già quasi archiviato, la Dynamo ha ormai quasi mollato la presa.

85° – 🔁 CAMBIO DYNAMO KIEV – Entra Karavaev, al suo posto esce dal campo Mykolenko. .

83° – 🟨CARTELLINO GIALLO DYNAMO KIEV – E’ il numero 10 Shaparenko ed essere il terzo ammonito del match.

76° – 🔁 CAMBIO JUVENTUS – Doppia sostituzione per Pirlo. Dentro Kulusevski e Arthur, escono Chiesa e Bentancur. La Juventus ha terminato le sostituzioni.

73° – 🔁 CAMBIO DYNAMO KIEV – Entrano De Pena, Supriaha e Garmash. Escono Shepelev, Verbic e Rodrigues. Tris di cambi per Lucescu.

70° – 🔁 CAMBIO JUVENTUS – Esce Demiral, entra Dragusin al suo posto! Esordio per il rumeno classe 2002 bianconero!

⭕CURIOSITA’ – Alvaro Morata segna il suo record personale di gol in un edizione della Champions League (6).

66° – ⚽⚽GGGOOOOLLLL JUVENTUSSSSS! ALVARO MORATA! – Il numero 9 bianconero si libera in area e riceve da Chiesa. Morata, solo davanti a Bushchan, segna senza problemi.⚪⚫

63° – 🔁 CAMBIO JUVENTUS – Doppia sostituzione per Pirlo. Entrano Bernardeschi e Danilo, lasciano il terreno di gioco Bonucci e Ramsey

⭕CURIOSITA’ – Cristiano Ronaldo ha messo a segno il suo 750 gol! Inoltre è il secondo giocatore ad arrivare a 50 reti all’Allianz! (Paulo Dybala 58)

58° – ⚽⚽GGGOOOOLLLL JUVENTUSSSSS! CRISTIANO RONALDO! Cross di Chiesa, rimpallo Morata-Bushchan e Ronaldo insacca da un passo! Raddoppio bianconero!⚪⚫ Attimi di attesa prima della convalida del gol per un presunto fuorigioco, ma la direttrice Frappart dopo i controlli accerta il gol juventino.

56° – RISPOSTA JUVENTUS – Morata riparte velocemente, tocco verso Ronaldo. Il numero 7 rientra sul destro e calcia, il portiere ucraino disinnesca con i pugni!

55° – OCCASIONE DYNAMO KIEV – Cross velenoso di Tsygankov di sinistro, la sfera arriva in area, gran riflesso di Szczesny che si distende e devia!

52° – Molto propositiva la squadra di Kiev in questo avvio di seconda frazione

45° – Inizia il secondo tempo! Si ricomincia dall’ 1 a 0 bianconero. Nessun cambio nelle due formazioni.

🛑FINE PRIMO TEMPO – Juventus in vantaggio per 1 a 0 sulla Dynamo Kiev. Il gol è stato segnato da Federico Chiesa al 21° minuto, su assist di Alex Sandro. Juventus in controllo del match, salvo gli ultimi 5 minuti quando la squadra di Lucescu si è resa pericolosa.

45° – ➕ 1° Minuto di recupero.

42° – Occasione DynamoRodrigues, conclusione parata senza grossi problemi da Szczesny.

41° – Prima occasione Dynamo Kiev Disattenzione difensiva bianconera, grande uscita, a valanga, di Szczesny su Tsygankov. Pericolo sventato dal portiere bianconero.

37° – Ritmi blandi, la Dynamo ha provato a reagire, senza però mai impensierire davvero. La Juventus ha abbassato anche lei il ritmo di gioco.

AGGIORNAMENTODilaga il Barcellona, 3 a 0 targato Dembele su rigore!

31° – TRAVERSA JUVENTUS! – Cristiano Ronaldo, dopo una bella iniziativa di Alex Sandro, calcia a botta sicura di piatto destro, pallone che si stampa sulla traversa!

28° – 🟨CARTELLINO GIALLO DYNAMO KIEV Zabarnyi per una sbracciata ai danni di Alvaro Morata

AGGIORNAMENTO – Mentre la Juventus è passata in vantaggio, i blaugrana raddoppiano contro il Ferencvaros, a segno Braithwaite! 2 a 0!

21° – ⚽GGGOOOOLLLL JUVENTUSSSSS! FEDERICO CHIESAAAA! 1 a 0!⚽ Cross teso di Alex Sandro, Chiesa si avventa sul pallone e di testa porta in vantaggio la Juventus! Gran torsione di Federico Chiesa, non impeccabile il portiere ucraino Bushchan!⚪⚫

18° – ANCORA JUVENTUS – Federico Chiesa molto ispirato! Rientra sul sinistro e va al tiro ancora una volta Bushchan riesce a parare!

17° – CORNER JUVENTUS McKennie salta più in alto di tutti! Bushchan disinnesca e mantiene la parità!

AGGIORNAMENTOBarcellona in vantaggio in Ungheria, goal di Griezman! 1 a 0!

11° – 🟨CARTELLINO GIALLO JUVENTUS – Il primo a finire sul taccuino del direttore di gara è Bentancur, entrata dura su Shaparenko.

8° – Prima OCCASIONE JUVENTUS – Buona azione di McKennie, che cede la sfera a Federico Chiesa. Il numero 22 si accentra da destra, conclusione deviata, di poco fuori!

CURIOSITA’ – ⚪⚫ 80^ presenza tra Champions League ed Europa League per Leonardo Bonucci!

– E’ iniziata Juventus-Dynamo Kiev! ⚽

-Ci siamo manca pochissimo al fischio d’inizio! Ricapitolando:

Arbitro: Frappart S. (Fra)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Verbic. All. Lucescu

#JuveDynamo 📸📸📸

-Juventus in campo per il riscaldamento! 💪

⚪🔵 La Dynamo Kiev al momento occupa il fondo classifica in compagnia del Ferencváros con un solo punto. Chi, tra gli ucraini ed ungheresi, andrà in Europa League si deciderà nello scontro diretto dell’ultima giornata.

⚪⚫ E’ la sesta volta che Juventus e Dynamo Kiev si incontrano. Lo score recita quattro vittorie su cinque.

-L’arrivo dei bianconeri! ⚫⚪#JuveDynamo

-Qualche immagine dallo Stadium! 📸📸📸

-Così schierata invece la formazione ucraina: DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Verbic. All. Lucescu

-Ecco la formazione ufficiale della Juventus scelta da Andrea Pirlo!

JUVENTUS-DYNAMO KIEV – CHAMPIONS LEAGUE- Eccoci per il live della quinta, e penultima gara dei gironi di Champions! All’Allianz Stadium di Torino, alle ore 21, Juventus-Dynamo Kiev. Dirige Frappart S. (Fra).⚽

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Risorsa economica o sportiva? L’esempio Bayern Monaco sui giovani

Talenti come Fagioli e Dragusin non devono assumere mero valore economico ma, sulla scia di …

4 comments

  1. Margherita Leone

    bellissimo goal di Chiesa! perfetta la girata di testa!

  2. Avversario modesto

  3. Margherita Leone

    e Cristiano ha battuto l’ennesimo record con questo gol. Record dei gol segnati in casa in Champions!! Ormai non si ferma più!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: