RELIVE MBN, Tutti gli aggiornamenti dell’ultimo giorno di mercato: salta la trattativa Pjanic-Juve

Tutti i colpi di scena dell’ultimo giorno

20:00 – Termina qui la sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna sono stai ufficializzati il passaggio in prestito alla Sampdoria di Dragusin. Il prestito di Nicolò Fagioli alla Cremonese. Mentre il nuovo acquisto bianconero Mohamed Ihattaren è stato girato in prestito sempre ai blucerchiati. Per finire, ufficiale anche il prestito di Favilli al Monza.

17.30 – È definitivamente saltata la trattativa tra Juventus e Barcellona per il ritorno di Miralem Pjanic in bianconero. Non è stato trovato l’accordo con l’entourage e i catalani per la suddivisione dello stipendio (8,5 milioni). A riferirlo è Tuttomercatoweb.

16.40 – Altra ufficialità: Radu Dragusin è un nuovo difensore della Sampdoria. Anche il suo contratto è stato depositato. A riferirlo è il sito della Lega Serie A.

16.25 – Ufficiale: Nicolò Fagioli è un nuovo calciatore della Cremonese. Il suo contratto è stato depositato. Il centrocampista 2001 arriva il prestito dalla Juventus. Lo riferisce il sito della Lega Serie A.

15.58 – Secondo trasferimento in un giorno per Mohamed Ihattaren. Il classe 2002 si è subito trasferito alla Sampdoria. Notizia visibile direttamente sul portale della Lega Serie A.

15.52 – Adesso è ufficiale: Mohamed Ihattaren è un nuovo calciatore della Juventus.

14.57 – Sensazioni sempre più negative per il ritorno di Miralem Pjanic. La Juventus non si spinge oltre i 3,5 milioni d’ingaggio, troppo pochi rispetto a quanto il bosniaco percepisce al Barcellona. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

13.55 – Stando a quanto riferisce Sky Sport, Juventus e Sampdoria stanno formalizzando l’accordo per Mohamed Ihattaren. Il giovane attaccante olandese si trasferirà con la formula del prestito.

13.47 – Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la Juventus ha chiuso per Mohamed Ihattaren. Il calciatore verrà girato in prestito per crescere e ambientarsi al campionato italiano.

13.30 – Il Siviglia si tira indietro per Pjanic. Il nodo rimane l’ingaggio. Servirà un piccolo sconto, affinché il bosniaco possa ritornare alla Juventus. Le ultime ore sanno decisive. A riportarlo è “SportMediaset“.

13.05 – “La Juventus non sta pianificando alcuna mossa per Miralem Pjanic, Axel Witsel, Eden Hazard o qualsiasi altro giocatore. Sono contenti che Moise Kean sia stato l’ultimo acquisto“, le parole di Fabrizio Romano.

12.15 – Accelerata della Samp per il prestito di Dragusin. I blucerchiati fanno sul serio.

12.00 – La Juventus rende ufficiale il trasferimento di Ranocchia al Vicenza (qui il comunicato).

11.30 – Trovato l’accordo per il passaggio di Ranocchia al Vicenza. Si attende soltanto l’ufficialità.

10.30 – Ufficializzata anche la cessione di Delli Carri. Il difensore dell’Under 23 si trasferirà alla Salernitana in prestito (qui il comunicato).

8.57 – La Juventus ufficializza l’acquisto di Moise Kean (qui il comunicato).

8.30 – La prima notizia giornaliera riguarda Cristiano Ronaldo. La Juve ha ufficializzato la sua cessione, comunicandone i costi (leggi qui) e ringraziando con un post il giocatore.

IL PUNTO – In questo live vi aggiorneremo minuto per minuto sui movimenti della Juventus nelle 24 ore che chiudono questa strana finestra di mercato. Sicuramente la questione da seguire con più attenzione riguarda il ritorno di Pjanic, ma si attende anche l’ufficialità di Moise Kean. Vedremo cosa ci regalerà quest’ultimo giorno…

About Redazione

Leggi anche

LIVE MBN, Rivivi con noi la diretta di Juventus-Sampdoria!

TABELLINO: 10′ DYBALA, 43′ BONUCCI, 44′ YOSHIDA, 57′ LOCATELLI, 83′ CANDREVA. AMMONITI: 28′ THORSBY, 41′ …