MANDZUKIC, Il ringraziamento della curva

Mario Mandzukic, nuovo acquisto del Milan, è un giocatore che ha lasciato il segno nella sua passata esperienza bianconera: la sua grinta e il suo carattere lo hanno reso un idolo agli occhi dei tifosi e il suo goal in rovesciata in finale di Champions resterà nella memoria di tutti, nonostante la pesante sconfitta finale. Su Instagram, la Curva Sud bianconera ha deciso di rendere omaggio a un campione, che per diversi anni ha sudato e meritato la maglia della Juventus:

 “Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi per quanto hai fatto, per l’attaccamento, per il rapporto speciale che avevi con tutti noi. Ti abbiamo amato per la grinta che mettevi in ogni partita. Lo abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza. Lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva. È lungo l’elenco, ma lo abbiamo amato davvero questo giocatore. Ma Marione per i prossimi sei mesi indosserà i colori rossoneri del Milan. È un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo, ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35, ci può anche stare. Ciao Marione, ti auguriamo di trascorrere questi sei mesi in Italia in maniera serena, non volercene, ma senza vittorie. Ciao Marione… La tua Curva, Bianconera”.

Il croato ha risposto a questa dichiarazione d’amore ringraziando i tifosi per le belle parole e per l’affetto dimostrato:

“Grazie per queste bellissime parole… Ne sarò sempre orgoglioso”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Juve pronta a sfidare una big per un difensore del Frosinone

Federico Gatti piace al club bianconero ma un’altra squadra di Serie A è sulle sue …