MARCHISIO, L’invito a Pogba che esalta i tifosi.

Non è un segreto che Paul Pogba non abbia trovato la felicità a Manchester e il giocatore francese non è mai riuscito ad avere il rendimento che ha avuto con la maglia della Juventus.

Non è neanche un gran segreto che i tifosi bianconeri rivorrebbero il “Polpo” in maglia bianconera. Il giocatore ha avuto le sue migliori stagioni a Torino, diventando uno dei centrocampisti più forti al mondo e forse dal suo addio, la Juventus ha faticato altrettanto a trovare un mediano alla sua altezza.

Qualche giorno fa Paul Pogba ha parlato del suo momento su Twitter con un messaggio: “Testa alta e guardare avanti”, con una foto che lo riprende in allenamento con la maglia della nazionale francese. Un messaggio per provare a darsi forza e morale in un periodo complicato con la sua squadra di club. E al messaggio ha risposto anche Claudio Marchisio con un invito: “Dai Paul vieni alla Juventus e sarai di nuovo felice. Come me. Fino alla fine”. 

Ovviamente il messaggio di Marchisio non è passato inosservato nel mondo dei social con i tifosi juventini (e non solo) che si sono lanciati sull’argomento: come Lorenzo

Peter da Manchester propone subito uno scambio: “Lo potete riprendere solo se ci date indietro Cristiano Ronaldo”. Zen rivela la sua speranza: “Grande Claudio, salva Pogba da quella nave che affonda”. Mentre qualcuno propone addirittura Marchisio al posto di Paratici:

Ma sono tanti i tifosi del Manchester che spingono in questo senso. Il rapporto tra la tifoseria dei Red Devils e il francese sembra non essere mai sbocciato, anche a causa delle stagioni deludenti collezionati dalla squadra inglese. “Ve lo potete riprendere – scrive Slippin Gerrard – ma al suo posto ci dovete dare Ronaldo e De Ligt, grazie”.

Mentre i tifosi della Juve imposterebbero lo scambio in maniera diversa: “A tutti i tifosi arrabbiati dell’United, in cambio vi diamo Bernardeschi”. 

Non tutti i tifosi juventini sembrano, però, essere d’accordo al ritorno di Pogba in bianconero, soprattutto quelli memori delle sue dichiarazioni come Marco:

oppure, infine, Michi che ironizza su ciò che aveva dichiarato Paul lasciando Torino:

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, La gaffe (e le scuse) di Fagioli

SCIVOLONE – Se in campo ha fatto ben parlare di sé, Nicolò Fagioli, vent’anni, si …