MAURO: “Allegri sa che deve vincere, non ha mezze misure. Credo che il vero obiettivo sia giocare la finale di Champions”

Al via la nuova esperienza del tecnico toscano sulla panchina bianconera.

ALLEGRI-BISMassimo Mauro ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri, soffermandosi in particolar modo sugli obiettivi della squadra. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport:

Su Allegri

“Se Allegri dopo due anni ha della ruggine da togliersi di dosso lo farà nel giro di una settimana: troppo bello tornare a competere ad alti livelli. Sa che deve vincere, perché uno come lui non può tornare così, con mezze misure. Bisogna capire che squadra gli faranno, ma Allegri è uno da vittorie, ha associato il suo nome ovunque ai trionfi. Con lui la Juve deve competere per vincere”

Sugli obiettivi

“Io penso che il vero obiettivo sia giocare la finale di Champions. E quando dico giocare c’è una differenza di cultura sportiva: arrivare lì vuol dire aver dato tutto per ottenere il massimo, poi la gara secca può dipendere da un rigore o da un dettaglio. Ma la soddisfazione di uno sportivo è arrivare fino in fondo in ogni competizione”

About Redazione

Leggi anche

VIEDO-SOCIAL, Cosa fanno i bianconeri in allenamento

Mattinata di allenamento al JTC. Si prepara la nuova stagione. TORINO – La Continassa riapre …

COMMENTA