MAURO: “Ronaldo? Se va via sarà meglio per tutti”

Le parole di Massimo Mauro ai microfoni della Gazzetta dello Sport

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI – Un uomo che non è mai stato banale nelle sue dichiarazioni è certamente Massimo Mauro. Uno scudetto vinto con la Juventus e uno con il Napoli per il commentatore sportivo che è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per parlare di Juventus e di Ronaldo. Di seguito le sue parole:

Ogni analisi sulla Juventus deve partire dai 9 scudetti di fila vinti, un’impresa grandissima. Ricostruire è sempre difficile, se questa Juve è davvero da ricostruire. Forse lo è dal punto di vista della personalità, visto che Bonucci e Chiellini sono gli unici della vecchia guardia, quando sono liberi dagli infortuni. I leader si trovano in difesa e a centrocampo e trovarne italiani dello stesso livello è molto difficile. Chiesa e Kulusevski hanno buone caratteristiche, ma degli esterni non saranno mai dei leader, a meno che si chiamino Causio o Conti.

Sulla ‘Juve di CR7’:

Ronaldo è stato un tentativo straordinario di mettere qualcosa in più ad una squadra reduce da due finali di Champions ed è andata male. soprattutto il primo anno con l’Ajax. Io direi che sarebbe meglio cambiare aria anche per lui. Dopo 3 anni in cui ha fatto tantissimi gol che sono serviti solo a vincere due scudetti dopo 3 delusioni in Champions, è meglio per lui e per la Juventus se cambiasse aria.

About Redazione

Leggi anche

INCHIESTA JUVE, Prosegue la caccia ai documenti segreti

La Procura di Torino sta proseguendo le indagini per portare alla luce qualunque minuzioso dettaglio. …