MERCATO, Bernardeschi non rinnova. Via a gennaio?

Il calcio mercato aprirà a breve i battenti e una girandola di scambi potrebbe coinvolgere le squadre di serie A, pronte a mescolare le carte in tavola per cercare nuove sfide. La Juventus lavora celermente alle uscite per liberare posto ai nuovi acquisti.

RAIOLA- Come riporta Calciomercato.com, Mino Raiola coccolò Federico Bernardeschi. Secondo il procuratore, il suo assistito “non può essere quello dello scorso anno. Lo sa lui e lo sanno i bianconeri. Fede è da Juve e lo dimostrerà”. Queste le dichiarazioni rilasciate in un’ intervista a Tuttosport dello scorso 8 dicembre. Promessa non ancora mantenuta. Pochi scampoli di partita e nessun gol per un calciatore che mai è stato protagonista in maglia bianconera. Nemmeno in questa stagione.

RINNOVO- Per Andrea Pirlo Bernardeschi non è una prima scelta e anche la società non pare intenzionata a prolungare il contratto che lo lega ai colori bianconeri fino al 2022. Non andrebbe in scadenza la prossima estate, dunque, ma la Juventus vuole monetizzare dalla sua cessione il più possibile. L’ex viola, già sul mercato la scorsa estate, rifiutò Napoli e Lione, due destinazioni che potrebbero tornare di moda nei prossimi giorni. Con Raiola verrà fatto il punto della situazione a gennaio quando si capirà meglio se le strade del club e di Bernardeschi si separeranno anzitempo.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Bernardeschi: “È stata una stagione difficile per me. Un grazie a tutti quelli che…”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Federico Bernardeschi commenta il post match …