MERCATO, E’ già iniziata Juve-Chelsea

La partita di Champions League parte in anticipo con le prime voci di mercato.

SFIDA – Mercoledì 29 settembre il Chelsea arriverà all’Allianz Stadium per l’andata del match di Champions League. Una sfida affascinante per i bianconeri, che si ritroveranno di fronte i campioni in carica e una delle favorite d’obbligo di questa edizione. Juventus-Chelsea, però, è già iniziata sul mercato, perlomeno per quanto riguarda le voci e gli interessamenti.

DE LIGT – Il primo incrocio riguarda Matthijs De Ligt. Il centrale olandese, secondo la stampa inglese, piace molto ai Blues che sarebbero pronti a fare un’offerta folle, molto simile a quella fatta in estate per strappare Lukaku all’Inter. In questo caso, bisognerà vedere la capacità della Juventus di resistere a una proposta che si aggirerebbe sui 100 milioni di euro.

RUDIGER – Un altro giocatore coinvolto dalla sfida è Antonio Rudiger, che piace molto alla Juventus e sarebbe un’opportunità a costo zero, poichè ancora non si parla di rinnovo in casa blues. Secondo la stampa francese, però, pare difficile che i bianconeri possano convincere l’ex Roma, che ha tra gli apprezzatori anche il PSG, che sarebbe pronto a offrirgli un ricchissimo contratto.

TCHOUAMENI – L’ultima, e forse più accesa sfida è quella che riguarda il centrocampista classe 2000 del Monaco. Secondo Tuttosport, i contatti tra Cherubini e i monegaschi continuano, con i bianconeri che faranno un tentativo anche per gennaio. Il Chelsea, però, non sarà da meno. Proprio il forte interesse degli inglesi sta spingendo i dirigenti bianconeri a insistere maggiormente nel tentativo di anticiparli: dopotutto, se Abramovich vuole un giocatore, e la spesa per Lukaku lo dimostra, difficilmente non lo ottiene.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Lacazette: la Juventus potrebbe prenderlo a parametro zero

L’Arsenal non lascierà andare via il suo attaccante a gennaio che quindi andrà in scadenza …