MERCATO, Facce nuove a stelle e strisce?

Le prestazioni positive di Weston McKennie hanno ingolosito la Juventus a tal punto da tentare nuove conquiste born in the U.S.A. Le mire bianconere sarebbero, secondo Tuttosport, rivolte alla generazione di talenti americani che si sta mettendo in luce in Mls.

GIOVANI- Fabio Paratici è deciso a scovare profili alla McKennie e il nome caldo sarebbe quello di Bryan Reynolds, 19 anni di Dallas, texano come il gioiellino della mediana bianconera. Occhi puntati anche su Caden Clark, centrocampista dei New York Red Bulls e Ricardo Pepi, punta di Dallas. Piace molto anche il laterale californiano Araujo, che ha già esordito in Nazionale maggiore.

OPERAZIONE TERZINO- Su Reynolds la Juventus parrebbe intenzionata ad affondare il colpo, non senza domare la concorrenza della Roma che in un certo senso gioca in casa, avendo la proprietà statunitense. Per i bianconeri, che hanno esaurito gli slot per gli extracomunitari, si paventa l’ipotesi di un’operazione in collaborazione con qualche club di A, come avvenne per l’acquisto di Demiral.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Dall’Inghilterra: contatto tra Paratici e l’agente di Mckennie

La Juventus non vuole privarsi del suo centrocampista in questa finestra di mercato INTERESSE – …