MERCATO, Gli indizi social portano a Icardi

PARIGI – Che sia una frecciatina diretta alla sua ex squadra e un piccolo sfottò ai tifosi interisti che lo hanno scaricato subito ci può anche stare. Il calciatore argentino ha pubblicato i “like incriminati” sul profilo di Dybala, Ronaldo, Morata, Chiellini e Bonucci. Un piccolo messaggio che potrebbe anche essere frainteso se non fosse per la replica pochi minuti fa della moglie/agente Wanda Nara:

Icardi non ha mai nascosto la voglia di vestire la maglia bianconera e questo potrebbe essere anche un messaggio diretto alla dirigenza.

LA SITUAZIONE – L’attaccante ha un contratto fino al 2024 con un ingaggio di 12 milioni di euro lordi a stagione (poco più di 9 milioni netti considerando le tasse francesi); il suo rendimento nell’ultimo anno non stato esaltante: 12 presenze con 726 minuti giocati, 6 reti e 4 assist. Una sola presenza con 1 gol e 1 assist nella Supercoppa Francese nella partita contro il Marsiglia del 13 gennaio 2021. L’attaccante è in cerca di riscatto ed ha individuato nella squadra bianconera la sua prossima maglia.

About Luca Russo