MERCATO, Gli indizi social portano a Icardi

PARIGI – Che sia una frecciatina diretta alla sua ex squadra e un piccolo sfottò ai tifosi interisti che lo hanno scaricato subito ci può anche stare. Il calciatore argentino ha pubblicato i “like incriminati” sul profilo di Dybala, Ronaldo, Morata, Chiellini e Bonucci. Un piccolo messaggio che potrebbe anche essere frainteso se non fosse per la replica pochi minuti fa della moglie/agente Wanda Nara:

Icardi non ha mai nascosto la voglia di vestire la maglia bianconera e questo potrebbe essere anche un messaggio diretto alla dirigenza.

LA SITUAZIONE – L’attaccante ha un contratto fino al 2024 con un ingaggio di 12 milioni di euro lordi a stagione (poco più di 9 milioni netti considerando le tasse francesi); il suo rendimento nell’ultimo anno non stato esaltante: 12 presenze con 726 minuti giocati, 6 reti e 4 assist. Una sola presenza con 1 gol e 1 assist nella Supercoppa Francese nella partita contro il Marsiglia del 13 gennaio 2021. L’attaccante è in cerca di riscatto ed ha individuato nella squadra bianconera la sua prossima maglia.

About Luca Russo

Leggi anche

MERCATO, Torna di moda l’idea Icardi per gennaio?

L’indiscrezione di Calciomercato.it LA SITUAZIONE – Mauro Icardi potrebbe tornare nel mirino della Juventus già …