MERCATO, Italiano su Vlahovic: “Ha una fame impressionante. Deve essere sereno”

L’allenatore della Fiorentina ha parlato anche di Vlahovic durante la conferenza stampa a due giorni dalla partiTa con il Venezia.

DICHIARAZIONI Dusan Vlahovic è da diversi giorni nell’occhio del ciclone a causa dell’ormai famoso rifiuto dell’offerta di rinnovo contrattuale proposta agli agenti del giocatore da Rocco Commisso. Le voci di un trasferimento del bomber viola si sono quindi intensificate e tra le principali pretendenti italiane sono spuntate la Juventus e l’Inter che ritengono il serbo il loro centravanti del futuro. La pausa per le nazionali ha riportato un pò di pace, soprattutto Vlahovic ha potuto diradare per qualche giorno le oscure nubi, ritrovando serenità e gol con la sua Nazionale. Ma la sosta è finita e il campionato è di nuovo alle porte, Vlahovic e la sua Fiorentina sono dovranno vedersela lunedi sera contro il Venezia, nel frattempo a riportare un pò di senno a Firenze ci ha pensato Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola ha parlato in conferenza stampa del prossimo match e anche di Dusan Vlahovic, cercando di allontanare le voci emerse in questi giorni e riportare tranquillità nell’ambiente. Queste le dichiarazioni dell’allenatore durante la conferenza stampa di oggi:

 “Dusan è tranquillo, è arrivato gasatissimo per le vittorie della sua Nazionale dove ha fatto tre gol: tutto a posto. Penso che dobbiamo tutti cercare di avere una squadra che riesca a fare il massimo in campo e per dare il massimo dobbiamo essere sereni. Mi auguro che non ci siano problemi sotto questo aspetto qua. Non dobbiamo farci influenzare da niente. Sono stato chiaro su Dusan, sono situazioni che riguardano lui e la società: io sono protagonista in campo, a me interessa quello che potrà dare il calciatore. Vlahovic ha una fame impressionante e una voglia fuori dal comune e posso solo augurarmi che possa continuare così. Con serenità si fanno le cose in grande, senza è più difficile”.

About Redazione

Leggi anche

VLAHOVIC-JUVE, “BASTA VINCERE”

La Juventus sogna sul mercato ma ha ancora da dimostrare sul campo per raggiungere nomi …