MERCATO, Juve-Psg: in ballo non solo Dybala e Icardi…

La Juventus continua a monitorare la situazione Mauro Icardi e pensa a uno scambio con Paulo Dybala. Oltre all’argentino, però, la società bianconera penserebbe a un clamoroso ritorno di Moise Kean, calciatore in prestito proprio nella squadra parigina

DYBALA-ICARDI E… – Stando all’edizione odierna di Tuttosport, i contatti tra Juventus e Paris Saint-Germain per la trattativa Icardi-Dybala proseguono. Con la Joya che non trova un accordo con la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022, e il bomber ex Inter che vorrebbe cambiare aria, lo scambio sembrerebbe l’opzione migliore. Ma Fabio Paratici e i suoi collaboratori non si fermano qui. Oltre a Icardi, lo sguardo si concentra su un altro giocatore in prestito ai francesi: Moise Kean. Il giovane attaccante italiano ha totalizzato ben 22 presenze con 12 reti stagionali e la Juve pensa a un suo clamoroso ritorno. Il calciatore, infatti, al termine della stagione rientrerà all’Everton per poi essere ceduto nuovamente. Il prezzo del cartellino si gira intorno ai 35 milioni di euro, una cifra abbastanza grossa per il portafoglio, ma soprattutto per il bilancio in rosso della Vecchia Signora. A facilitare la trattativa, però, è lo stesso classe 2000 che gradirebbe il ritorno nella sua patria e alla stessa Juventus, squadra che lo ha visto crescere e maturare.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, Sfuma l’affare Dembele

L’inserimento del Newcastle sembra allontanare l’arrivo a Torino dell’attaccante del Barcellona. SOGNO QUASI INFRANTO – …