MERCATO, Juventus in allarme: il campioncino vuole il PSG!

Locatelli spaventa la Juve: il centrocampista del Sassuolo vorrebbe approdare al PSG

MERCATO – Dopo Marco Verratti, Alessandro Florenzi, Kean e Salvatore Sirigu, anche se l’estremo difensore è tornato nel Bel Paese, un altro giocatore italiano sarebbe pronto a prendere l’aereo con destinazione Parigi. Si tratta di Manuel Locatelli, resista indiscusso del Sassuolo che durante un’intervista rilasciata all’Equipe, ha aperto chiaramente ad un suo eventuale trasferimento al PSG. Ecco le parole del giocatore neroverde:

Vedere Verratti, Florenzi e Kean farsi valere al Psg fa venire voglia di andarci anche a me. Se mi piacerebbe giocarci? Certamente. Il Psg è un club di fama mondiale e io sono aperto ad un’esperienza all’estero oltre che in Italia. Mi piacerebbe avere quel tipo di opportunità in un top club e in una grande città

Il centrocampista è da tempo seguito dalla Juventus, ma qualora i bianconeri non dovessero riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions, è chiaro che Locatelli vorrebbe approdare in un palcoscenico più blasonato ed allettante. E cosa c’è di meglio che giocare al fianco di Mbappè, attualmente uno dei tre migliori giocatori al mondo. Loca ci pensa, la Juve si preoccupa. Nel frattempo, questa sera il numero 73 affronterà proprio la Vecchia Signora. Poi, si penserà al futuro.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Demiral può partire: c’è l’Everton

Merih Demiral non è più una priorità per la Juventus. Il difensore turco può partire …