MERCATO, La Juve continua a sognare Tchouameni

È il preferito a centrocampo. La Juventus potrebbe muoversi già a gennaio, qualora qualche cessione potrebbe portare liquidazione. Rimane sempre vivo il nome di Witsel

IL SOGNO – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport“, la Juventus sogna Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco. Pallino fisso di Federico Cherubini, il classe 2000 ha incantato per le sue enormi qualità. Secondo per passaggi effettuati in Ligue 1, Tchouameni potrebbe arrivare già a gennaio. Infatti, già questa estate il suo arrivo era condizionato da una possibile partenza di Weston McKennie. Operazione che però non è andata a termine. Per questo motivo, qualora dovessero arrivare offerte interessanti nel mercato di riparazione, la Juventus potrebbe ben pensare di rafforzare il centrocampo con il suo acquisto. In ogni caso, rimane sempre vigile il nome di Axel Witsel, in scadenza con il Borussia Dortmund il 30 giugno.

About Redazione

Leggi anche

ANCORA RAIOLA: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione”

Altre anticipazioni di Tuttosport dell’intervista a Raiola CESSIONE? – Sempre nell’intervista di Calcio Totale, Raiola …