MERCATO, La Juve si prenota per Kaio Jorge. Il contenuto della lettera

La Gazzetta dello Sport rivela il retroscena della missiva che i bianconeri hanno indirizzato al club brasiliano.

TORINO – L’attacco della Juventus potrebbe parlare portoghese. E non soltanto per la permanenza di Cristiano Ronaldo. Il club ha, infatti, fatto sapere al Santos, mediante una lettera, che ha intenzione di trattare per Kaio Jorge. Datata 26 luglio 2021, firmata e spedita dai bianconeri al presidente Rueda, la missiva segna l’inizio delle operazioni. Che potrebbero portare l’attaccante a vestire la maglia bianconera subito o più probabilmente a gennaio, quando il suo contratto con il Santos scadrà. Di seguito il testo della lettera:

“Caro Signor Andres Enrique Rueda Garcia, in riferimento al giocatore Kaio Jorge, sappiamo che il periodo di registrazione con il Santos scadrà il 31 dicembre 2021. Secondo le informazioni in nostro possesso, il giocatore non ha ulteriore accordo e, quindi, vi informiamo che inizieremo a trattare con lui secondo l’articolo 18.3 del ‘Regulations on the Status and Transfer of Players’”

About Redazione

Leggi anche

ANCORA RAIOLA: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione”

Altre anticipazioni di Tuttosport dell’intervista a Raiola CESSIONE? – Sempre nell’intervista di Calcio Totale, Raiola …