MERCATO, La rivelazione dell’agente di Locatelli

Juventus-Sassuolo sarà anche la partita di Manuel locatelli, il 23enne centrocampista neroverde a lungo corteggiato dalla Juventus e che a Torino avrebbe potuto approdare già un anno fa. Nell’edizione odierna di Tuttosport l’intervista a Stefano Castelnovo, agente del calciatore.

DINAMICHE DI MERCATO- Castelnovo non si sarebbe stupito nel vedere Locatelli con la maglia bianconera già nella sfida di questa sera. “C’è stato un forte interesse da parte della Juventus -spiega l’agente- ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano”. Ma non è escluso che l’operazione possa concretizzarsi più avanti. “Con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati”, conferma fiducioso le voci sul futuro del suo assistito.

ANIMA NEROVERDE- Intanto il centrocampista si gode l’ottimo momento del Sassuolo, la società che ha investito forte sul calciatore. “Fin dal primo giorno hanno creduto tantissimo in Manuel, facendolo sentire importante. Era quello di cui aveva bisogno il ragazzo per decollare dopo la chiusura anticipata della storia con il Milan”, rivela Castelnovo, grato ai neroverdi.

ULTIMA STAGIONE?- Alla domanda se questo sarà l’ultimo anno di Locatelli nella squadra emiliana, l’agente del centrocampistaapre ad eventuali offerte. “Manuel ha un contratto lungo con il Sassuolo, i rapporti con il club sono ottimi e il progetto della società è sempre più ambizioso. Vedremo quel che succederà -spiega Castelnovo– Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e naturalmente anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Dalla Francia: Icardi vuole lasciare il PSG. La Juve c’è

L’indiscrezione de “L’equipe” sull’attaccante ex Inter IL DESIDERIO – Secondo quanto rivela “L’Equipe”, Mauro Icardi …