MERCATO, Le operazioni estive. La Juventus suona la carica

La programmazione per l’estate è la base dalla quale il club bianconero intende proseguire l’opera di rivoluzione della rosa.

TORINO – Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sta sondando molte piste per garantire i rinforzi necessari e il ringiovanimento della rosa. Sul taccuino di Cherubini, sotto l’occhio vigile di Arrivabene, sono finiti tanti nomi di calciatori della Serie A. Zaniolo non sarebbe l’unico profilo seguito. Nel mirino dei bianconeri almeno un difensore centrale. In caso di partenza di de Ligt il nome caldo è quello di Bremer ma non sono chiuse le piste che portano a Romagnoli e Rudiger. Per il ruolo di vice Szczesny si monitorano le prestazioni di Ospina e Sirigu. Occhio ai colpi in prospettiva Cambiaso e Raspadori.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …