MERCATO, Le ultime su Bremer: la Juve offre di più, ma l’Inter rilancia

I bianconeri offrono un contratto più ricco al giocatore e una somma più cospicua al club. I nerazzurri sperano nella contropartita.

ULTIME – Gleison Bremer conoscerà molto presto la sua nuova squadra. Il forte centrale del Torino corre veloce verso la Juventus, ma, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter non sembra voler mollare la presa e tenta un disperato rilancio: trenta milioni più bonus e Casadei non più in prestito, ma a titolo definitivo (il suo prezzo del cartellino è stimato intorno ai 7,5 milioni di euro) con diritto di recompra a favore dei nerazzurri. La Juventus, però, è in grado di arrivare a 40 milioni cash, offrendone 4,5 al giocatore. Nel pomeriggio è previsto l’incontro tra la dirigenza bianconera e il Torino. A breve gli scenari potrebbero essere molto più chiari.

About Redazione

Leggi anche

DEPAY JUVE, Sono ore calde per il suo trasferimento a Torino. Le ultime sull’olandese

C’è grande fiducia circa il buon esito dell’operazione OTTIMISMO. Sarà proprio Memphis Depay l’ultimo colpo …

One comment

  1. Ma scusate ….. Casadei definitivo vale 7,5 mln ?? Ma se proprio vogliono diamogli Fagioli e chiediamo un congualglio di 1 mln oppure Ranocchia ma il conguaglio sale a 5 mln (scusate adoro Ranocchia) ma sono solo le sole degli altri che valgono ??? Juve sveglia !!!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: