MERCATO, L’Inter rimane su Pjanic

Con le difficoltà ad arrivare in bianconero, il centrocampista bosniaco viene costantemente monitorato dall’Inter, la quale ha già avuto dei contatti con il club blaugrana. Lasciare il Barcellona è una necessità improrogabile per l’ex bianconero

INTERESSE – Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, la Juventus per portare Miralem Pjanic a Torino dovrà prima liberarsi di Aaron Ramsey. Situazione complicata in quanto il gallese sembra voler rimanere in bianconero e Allegri puntare su di lui. Per questo motivo, l’Inter potrebbe prendere il sopravvento sul centrocampista bosniaco. La società nerazzurra, infatti, ha già avuto qualche contatto con il Barcellona. D’altro canto il classe 1990 preferirebbe la Juventus, dove rincontrarebbe vecchi amici e un ambiente già da lui conosciuto. Muoversi dalla Spagna è una necessità improrogabile per il 31enne che rischia di perdere un altro anno fra tribuna e panchina.

About Redazione

Leggi anche

ANCORA RAIOLA: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione”

Altre anticipazioni di Tuttosport dell’intervista a Raiola CESSIONE? – Sempre nell’intervista di Calcio Totale, Raiola …