MERCATO, Locatelli era ad un passo dall’Inter

Il retroscena che riguarda il centrocampista del Sassuolo è clamoroso. Lo rivela l’ex responsabile del settore giovanile del Milan.

CALCIOMERCATO Manuel Locatelli è da tempo l’oggetto del desiderio di Fabio Paratici che lavora per portarlo in bianconero. Avrebbe però potuto prendere un’altra strada, come rivela Mauro Bianchessi a SportItalia:

“Locatelli è sempre stato il nostro fiore all’occhiello del settore giovanile. Già 5-6 anni avevo detto a tutti che sarebbe diventato il capitano del Milan del futuro. Manuel è forte, completo. Poi i giovani all’inizio sbagliano e devi mettere in preventivo di dargli il tempo. Non so i motivi per cui il Milan lo ha dato via, ma vi posso assicurare che ha ancora margini di miglioramento. Per me è uno dei prodotti più forti degli ultimi anni del calcio italiano. Lo abbiamo scoperto a 8 anni, me lo aveva segnalato il mio amico Paolo Rota. Ha fatto le giovanili con me all’Atalanta. Locatelli aveva giù un accordo con l’Inter, poi dopo “uno scippo” dell’Atalanta di un giovane rossonero, è venuto al Milan. Sta completando la maturazione, forte era e forte è”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Individuata la dopo-Giuliani

Il suo nome è Pauline Peyraud-Magnin. Il vice potrebbe essere Francesca Durante. Per completare l’attacco, …