MERCATO, Nuovi contatti in settimana per Manuel Locatelli

La Juventus si muove nelle acque di calciomercato e a inizio settimana c’è stato un nuovo contatto tra la squadra bianconera e l’entourage di Manuel Locatelli

LA SITUAZIONE – La Juventus pensa già alla prossima stagione e si mette in moto per il calciomercato. La squadra bianconera dovrà fare molti ritocchi nelle linea mediana del campo. Infatti, bisognerà capire chi resterà tra Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, a differenza dei super confermati Arthur e Weston McKennie. Uno dei nomi maggiormente accostati alla mediana di centrocampo, è quello di Manuel Locatelli. Il giocatore 23enne, sceso in campo proprio con la nazionale italiana di Roberto Mancini, è uno dei pupilli di Fabio Paratici che cercherà ad ogni costo di portarlo in bianconero, già nella prossima finestra di mercato.

L’INCONTRO – Di questa operazione, ha parlato Romeo Agresti. A “Juventibus Live”, il giornalista afferma che a inizio settimana c’è stato un incontro tra la Juventus e l’entourage di Locatelli. Uno dei temi trattati, è stato l’interessamento di altre squadre. Infatti, oltre alla Vecchia Signora, sul classe ’98 c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola. Al momento, il club inglese non sembra voler fare nessuna offerta, lasciando completamente carta bianca alla Juve. La dirigenza torinese vuole capire, però, la valutazione definitiva del Sassuolo: come afferma Agresti, il club emiliano valuta il mediano sui 45 milioni di euro. Attenzione, però, a eventuali contropartite: a gennaio, i neroverdi si erano interessati a Dragusin e Fagioli.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, La missione londinese di Cherubini

Mitrovi e Botman sono le “occasioni” profilatesi per il ds bianconero. Ramsey è sempre più …