MERCATO, Paratici su due punte

La Juventus necessita di una quarta punta per affrontare le tre competizioni nel migliore dei modi. La coppia Morata-Ronaldo e lo spento Dybala non sono sufficienti a garantire turnazione e giusti tempi di recupero. Dall’indiscrezione di Tuttosport di oggi il campo risulta ristretto a due papabili.

SEMPRE LUI-Il primo nome a finire sul taccuino di Fabio Paratici, o che forse dai desideri del ds non è mai andato via, è quello di Arkadiusz Milik. Il polacco lascerà Napoli, come ha dichiarato oggi il dirigente Giuntoli, e la società partenopea spinge per non perderlo in estate a parametro zero. Milik ha un contratto in scadenza a giugno e con un piccolo sforzo Paratici potrebbe portarlo alla Continassa già a gennaio.

PISTA DEPAY-Se non dovesse concretizzarsi l’operazione Milik, la Juventus dirigerebbe le proprie mire su Memphis Depay. L’attaccante del Lione è in scadenza di contratto e rappresenta una buona occasione di mercato. Per accaparrarsi la punta è necessario battere la concorrenza del Barcellona, che sarebbe la meta prediletta dell’olandese.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Trattative in entrata: tre attaccanti papabili al prestito

A riportarlo è ‘Tuttosport’ ATTACCO – Il mercato in entrata della Juventus ha assunto un …