MERCATO, Pjanic resta l’obiettivo numero uno. Witsel la riserva. Icardi…

Mission impossible per Icardi, il quale non vuole lasciare Parigi. Altro problema: l’ingaggio da 10 milioni di euro

LE ULTIME – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “SportMediaset“, la Juventus è pronta a limare gli ultimi colpi di mercato e rafforzare la rosa di mister Allegri. Questo è il punto:

Definito il ritorno di Kean, si lavora a centrocampo e i nomi sono quelli di Pjanic e Witsel: uno dei due è probabile arrivi. Per l’attacco tanti rumors relativi a Icardi, ma per l’argentino si tratta di una mission quasi impossible. Maurito non intende lasciare il Psg, indipendemente dall’eventuale addio di Mbappè. Pesa, oltretutto, un ingaggio di 10 milioni netti a stagione. L’idea di riportare Pjanic è Torino è invece matura da tempo, il bosniaco è fuori dai piani del Barcellona, Allegri ha dato il suo ok, si tratta (e non è semplice trovare un punto di incontro) sulla formula e sulla “suddivisione” dell’ingaggio. Il procuratore di Pjanic, Fali Ramadani, è a Milano e in giornata dovrebbe andare in scena un nuovo summit con la dirigenza bianconera. L’alternativa, si diceva, è Witsel: il 32enne belga del Dortmund è al momento l’alternativa, la seconda scelta

About Redazione

Leggi anche

ANCORA RAIOLA: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione”

Altre anticipazioni di Tuttosport dell’intervista a Raiola CESSIONE? – Sempre nell’intervista di Calcio Totale, Raiola …