MERCATO, Presto nuovi contatti per Zaniolo. Ligt-Allegri: feeling non al top

La Juventus punta Nicolò Zaniolo: presto un nuovo contatto per la Roma. Non scorre buon sangue tra il difensore olandese e il tecnico toscano

MERCATO – Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la Juventus punta Nicolò Zaniolo e spera di andare fino in fondo. Le sensazioni sono positive e c’è la possibilità che fra 72 ore, forse già giovedì, ci sarà un incontro o un contatto con la Roma. La squadra bianconera proporrà almeno una contropartita tecnica, ma sarebbe disponibile a studiare un’operazione alla Chiesa in prestito con obbligo. Per la Madama la valutazione del giocatore giallorosso, in scadenza fra due anni, non è superiore ai 40 milioni.

Come conferma il noto giornalista, non scorre buon feeling fra Matthijs De Ligt e Massimiliano Allegri. Proprio per questo motivo, la Juventus sta valutando la cessione del centrale olandese. In pole resta il Chelsea, il quale potrebbe ricevere un piccolo sconto rispetto ai 120 milioni previsti dalla clausola rescissoria. Ci sarà da capire se possono esserci margini di manovra per il trasferimento.

About Redazione

Leggi anche

DE LIGT: “Non intendevo attaccare la Juventus, avrò sempre rispetto”

L’intervista del ‘Telegraaf’ al difensore olandese RISPOSTA – ‘Scelsi la Juventus perché l’allenatore era Sarri …