MERCATO, Rummenigge: “Per Alaba sono in contatto con la Juve”

Karl-Heinz Rummenigge, premiato miglior manager europeo, risponde alle domande di Tuttosport ed affronta tanti temi legati alla Juventus, come la vicenda Alaba.

CONTATTI- Diverse le domande sul calciomercato, in particolare sull’asse Bayern-Juve. Il dirigente tedesco ha commentato l’interesse bianconero per David Alaba. “E’ normale. I migliori club europei stanno lavorando per ingaggiarlo -ammette Rummenigge, rimandando l’ultima parola al terzino austriaco- Tocca a lui. Deciderà lui del suo futuro. Forse andrà in un nuovo club o forse cambierà idea e resterà al Bayern Monaco”.

DOUGLAS E PAULO- Oltre Alaba. C’è spazio per affrontare altri nomi di mercato che legano il club tedesco alla Juventus. Sicuramente Douglas Costa in prestito al Bayern dalla scorsa estate. Se nel suo futuro ci sarà il definitivo ritorno in Germania non è il momento opportuno per stabilirlo. “Non abbiamo ancora deciso. E’ troppo presto -commenta Rummenigge– Sicuramente finora siamo molto contenti di lui. Lo abbiamo ritrovato bene”. Sulla questione Dybala e sulle voci che accostavano l’argentino ai tedeschi, l’ad del Bayern Monaco è perentorio: “Le ho sentite anche io queste voci. Ma posso garantirvi che non c’è nulla di vero. Non abbiamo mai nemmeno avuto un contatto serio con il suo agente”.

About Redazione

Leggi anche

FOCUS, Tra calcio e mercato. Speciale centrocampo

Secondo appuntamento con gli approfondimenti dedicati ai singoli reparti della rosa bianconera. Sotto esame il …