MERCATO, Scambio Dybala-Icardi. Perchè si può fare

Pochi mesi all’apertura della nuova finestra di mercato che ridisegnerà le rose delle squadre per la prossima stagione. Il mercato bianconero ruota intorno alla decisione su Dybala.

TORINO – Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, a testimonianza della tensione vibrante che si è accumulata nei rapporti con il Club. Per un argentino che va, un altro potrebbe approdare sotto la Mole. Il ruolo è il medesimo, le caratteristiche molto diverse. Come riferisce Tuttosport nell’edizione odierna, la Juventus è al lavoro per intavolare lo scambio con il Psg che porterebbe Mauro Icardi a Torino. Ogni giorno che passa senza fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo di Dybala, è un potenziale passo verso un deciso cambio di interpreti in attacco. in tal senso l’ex nerazzurro è un serio candidato a vestire la maglia bianconera.

VERSO LO SCAMBIO – I bianconeri avevano già provato a scambiare Dybala con Lukaku nel 2019, salvo poi incassare il rifiuto dell’argentino nelle ultime ore. I dirigenti della Juventus lavorano sull’ipotesi scambio con Icardi, ma stanno sondando anche il Barcellona per Dembelè. La pista parigina sembra tuttavia la più calda. Al Psg piace Dybala, mentre Maurito è un pallino di Paratici. Se l’affare si farà, lo si dovrà soprattutto all’accordo sulle cifre. i bianconeri cercano una plusvalenza importante.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Accordo tra Douglas Costa e Gremio

Lo annuncia il vicepresidente del club brasiliano INTESA – Douglas Costa vuole il Gremio. L’esterno …