MERCATO, Sfida aperta Bayern-Chelsea per De Ligt: Juve in attesa della giusta offerta

I due top club si stanno sfidando a suon di milioni per provare a strappare De Ligt alla Juventus. Una corsa a due che volge a favore dei bianconeri.

ASTA – La Juventus potrebbe dire addio a Matthijs De Ligt già nei prossimi giorni. La corsa tra Chelsea e Bayern Monaco per arrivare al centrale olandese decreterà presto un vincitore, anche se le offerte giunte non soddisfano la richiesta di 100 milioni del club bianconero. Infatti, come riporta Sportmediaset.it, il Bayern Monaco starebbe preparando un’offerta da 70 milioni, inferiore sia alle richieste della Juventus e che alla cifra presentata dal Chelsea di 70 milioni più 10 di bonus. La corsa a due è apertissima e tutto ciò potrebbe favorire una corsa al rialzo molto gradita dalla dirigenza juventina.

About Redazione

Leggi anche

SPORTMEDIASET, Depay si avvicina alla Juve. Pronto un biennale da 6 milioni

La squadra catalana ha fretta di chiudere per liberare lo spazio economico necessario per la …

One comment

  1. Solo per dire che la Juve non deve sperare nell’asta con il Bayern M. I dirigenti di questa Società (S maiuscola) sanno dare il giusto valore ai soldi e oltre certe cifre non arrivano lo sanno anche i muri. Speriamo che gli straricchi Inglesi che sanno come buttare i soldi alzino la cifra altrimenti piu di una 70ina di milioni non prendiamo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: