MERCATO, Si complica la pista Pogba. Il sogno alternativo per il centrocampo

L’ingaggio elevato del francese è al momento l’unico ostacolo che non permette alla trattativa di decollare

OBIETTIVO. Tornare grandi: questo è l’obiettivo della Juventus per la prossima stagione, con la dirigenza che dovrà intervenire sul mercato. Il reparto che subirà le principali modifiche sarà senz’altro il centrocampo, dove resta viva la pista Pogba, anche se riportare a Torino il francese non è tra le imprese più semplici. Come sottolinea Calciomercato.com, l’ingaggio da 13 milioni netti a stagione rimane una richiesta proibitiva per i bianconeri, che dunque starebbero valutando possibili alternative. Il nome in pole resta quello di Milinkovic-Savic, che potrebbe decidere di lasciare la Lazio per approdare in un grande club, visto il suo sogno di giocare la Champions. Convincere Lotito a lasciar partire uno dei suoi pezzi più pregiati non sarà semplice, ma qualora il serbo manifestasse la volontà di partire la dirigenza juventina potrebbe fare un tentativo.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri sul mercato: “E’ giusto fare un mix tra vecchi e giovani. Da lunedì cominceremo a pensare alla prossima stagione”

Le parole dell’allenatore bianconero DICHIARAZIONI – Intervistato da Sky nel postpartita di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri …