MERCATO, Solskjaer abbraccia Pogba. Ma il rinnovo è lontano

Il destino di Paul Pogba appare sempre più lontano da Manchester. Per lui Mino Raiola ha ben altri piani e il contratto che lo lega ai Red Devils fino al giugno 2022 non fermerà un clamoroso trasferimento.

APERTURA- L’ottima stagione del Manchester United pare non essere sufficiente a trattenere il centrocampista alla corte di Solskjaer. Come riporta Calciomercato.com, il tecnico del club sta avendo un fitto dialogo con il talento francese e ha già manifestato quanto Pogba sia importante nel suo progetto tecnico. “Sono contento per quello che sta facendo, è felice e questa è la cosa più importante. Potete notarlo anche voi, si diverte a giocare a calcio con la maglia del Manchester United”, queste le dichiarazioni di Solskjaer al Guardian.

POGBOOM- Più di un club ha però messo gli occhi sul francese. Real Madrid e Psg sarebbero pronte ad investire su Pogba. La sensazione è quella dell’addio imminente. Più volte Raiola ha sottolineato la precisa volontà di cambiare aria del suo assistito. Che non disdegnerebbe un ritorno a Torino, nel club che lo ha reso grande e che gli è rimasto nel cuore. La Juventus valuterà le richieste del club inglese e del calciatore.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Slitta ancora il rinnovo di Dybala?

La vicenda plusvalenze ha ulteriormente rallentato i tempi per la firma dell’argentino fino al 2026. …