MERCATO, Strega per Reynolds

Il calciomercato si è acceso e Fabio Paratici non è stato a guardare. Dopo aver perfezionato il colpo Rovella con il Genoa, è imminente l’annuncio di Bryan Reynolds, il terzino del Dallas che ha destato l’interesse dei grandi club.

UNA STREGA IN SOCCORSO- Nuovo affare a stelle e strisce per la Juventus, nuovo texano in arrivo. Al colpo Weston McKennie farà seguito quello del giovane esterno classe 2001. Come riferisce il Corriere dello Sport, per superare lo scoglio della casella extracomunitari, il club bianconero ha trovato nel Benevento il partner ideale. Reynolds approderà, infatti, nel capoluogo sannita in prestito per sei mesi e potrebbe restare in giallorosso anche per la prossima stagione in caso di salvezza.

PRIMA VOLTA- L’operazione è molto vantaggiosa anche per il Benevento. Pasquale Foggia, responsabile del settore giovanile del club campano, ha fiutato i vantaggi dell’affare che metterebbe a disposizione di mister Inzaghi una spumeggiante alternativa in difesa. L’affare avrebbe anche un significato speciale perché sarebbe un unicum nella storia del Benevento. Mai un americano ha, infatti, indossato la casacca giallorossa.

About Redazione

Leggi anche

DONNARUMMA, Terminate le visite mediche con il PSG

Il portiere diventerà presto un nuovo giocatore del PSG TELENOVELA – Possiamo dichiarare terminata la …