Il portiere polacco potrebbe tornare in Premier League
RAGIONAMENTI – Sarà un estate caldissima sul fronte del mercato con la Juventus chiamata a tagliare il monte ingaggi e che dovrà fronteggiare (probabilmente) una stagione lontana dalle coppe europee. Ecco che la sfida contro il Milan rappresenta l’ultima possibilità per il pubblico bianconero per salutare i protagonisti di una stagione complicatissima e tormentata e potrebbe essere l’ultima volta allo Stadium anche per Wojchiech Szczesny.
L’estremo difensore polacco, che dal 2017 difende i pali bianconeri potrebbe essere sacrificato in sede di mercato e salutare Torino nel corso dell’estate. Ragioni di natura economica e anagrafica potrebbero portare i bianconeri a promuovere Mattia Perin e a far partire Tek che guadagna 7 milioni a stagione ed ha un contratto in scadenza nel 2024. Secondo Calciomercato.com, i bianconeri poi potrebbero andare a caccia di un 12esimo esperto e dare la chances al portiere italiano di affrontare una stagione da titolare dopo tanti anni a fare l’ombra di Szczesny.
Secondo Calciomercato.com, sul portiere polacco ci sarebbero dei timidi interessamenti del Tottenham e del Manchester United che potrebbero far vacillare il 32enne e riportare il calciatore in Premier League.