MERCATO, Tre portieri in cerca di squadra

Nelle ultime ore si sta profilando un insolito intreccio di mercato sull’asse portieri.

CASTING– La prossima finestra di mercato deciderà le sorti di tanti calciatori pronti a cambiare aria e annusare il profumo di nuove sfide. Non sono da meno i portieri, soprattutto quelli delle grandi del nostro calcio. Il Borussia Dortmund ha rifiutato Burki e Hitz e continua le operazioni di ricerca di un nuovo giovane profilo al quale affidare la propria porta. La questione anagrafica ha fatto decadere l’interesse dei tedeschi per Szczesny. Il portiere polacco della Juventus, over trentenne, guadagna sei milioni netti a stagione. Una cifra ritenuta eccessiva dal Borussia.

EFFETTO DOMINO – La cessione di Gigio Donnarumma alla Juventus comporterebbe una sfida tra Milan e Borussia Dortmund per ingaggiare Mike Maignan, venticinquenne in scadenza di contratto con il Lille nel 2022. Lo riporta Calciomercato.com. Il ragazzo piace ad entrambi i club. Il Milan lo segue da tempo e avrebbe individuato in lui il successore di Gigio ed avrebbe con Maignan già un accordo verbale per bloccarlo. Le parole però non sono firme sul contratto. Il club tedesco prova ad inserirsi per soffiarlo ai rossoneri. Il prossimo mese sarà quello decisivo.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Sfida tra Juve e Milan per un talento brasiliano

L’interesse bianconero per l’attaccante del Santos SFIDE DI MERCATO – Dal Brasile filtrano indiscrezioni interessanti. …