MERCATO, Un giocatore bianconero pronto a lasciare la Juventus. Accordo vicinissimo

Douglas Costa è vicinissimo a salutare la Juventus e il campionato europeo. L’esterno brasiliano infatti è a un passo dal Gremio

ACCORDO VICINISSIMO Douglas Costa è pronto a salutare la Juventus. Il brasiliano mandato in prestito al Bayern Monaco non è riuscito a convincere la società tedesca a riscattarlo. Infatti, in questa stagione ha concretizzato solo 11 presenze, un gol e un assist, troppo poco per un calciatore del suo livello. Per questo motivo, Douglas Costa potrebbe accettare l’offerta del Gremio, la squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio. Il giocatore è pronto a ridursi lo stipendio e l’accordo potrebbe arrivare entro 72 ore. A limitare il tempo, ci pensa il terminale brasiliano che, per i giocatori provenienti dall’estero, scade il 23 maggio. (Fonte: Globo Esporte). A questo punto, un addio fra le due parti diverrebbe praticamente istantaneo. A riportarlo è “Goal.com“.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Sfida tra Juve e Milan per un talento brasiliano

L’interesse bianconero per l’attaccante del Santos SFIDE DI MERCATO – Dal Brasile filtrano indiscrezioni interessanti. …